Octium Life DAC

Siamo una Compagnia assicurativa originariamente costituita a Dublino nel 2003 come UBS International Life LTD. Nel maggio 2017, dopo essere stata acquisita dal Gruppo Octium, UBS International Life ha cambiato il suo nome in Octium Life DAC.

Octium Life è una Compagnia Vita che opera nel settore unit-linked. Pur non offrendo prodotti con rendite o prodotti garantiti, la semplicità del nostro modello offre sicurezza e forza.

Octium Life ha sede a Dublino, in Irlanda, giurisdizione consolidata e altamente regolamentata dell’UE. L’Irlanda ha scelto di conformarsi alla versione più elevata della direttiva di liquidazione dell’UE. Ciò significa che le rivendicazioni dei contraenti, in caso di liquidazione della compagnia assicurativa, hanno la priorità assoluta rispetto a qualsiasi altro credito della compagnia (diverso dal costo della liquidazione).

Oltre alla regolare segnalazione al nostro ente di vigilanza, la Central Bank of Ireland, Octium Life è soggetta alle nuove disposizioni UE -Solvency II – nonché ai requisiti previsti dalla normativa irlandese.

In linea con il Gruppo, solvibilità e sicurezza sono una priorità per Octium Life DAC.

Gestiamo attivi per circa 8.5 miliardi di euro, con contraenti in tutto il mondo.

Un nuovo nome, ma con valori tradizionali.